II Congresso Nazionale AGN - Riccione, 7-10 ottobre 1996

Dal Micro al Mega Parsec


Proceedings




Contrariamente a quanto precedentemente annunciato gli interventi tenuti al congresso (invited, contributed e poster) saranno raccolti in un numero speciale delle Memorie della SAIt. Mettiamo a disposizione le macro LaTeX necessarie per la corretta compilazione degli interventi scritti. Tutti i file necessari sono recuperabili da questa pagina:

oppure possono essere recuperati via ftp anonimo su boas5.bo.astro.it con la procedura:
ftp boas5.bo.astro.it
login anonymous
pw: anonymous
cd pub/agnmac
mget *.*
quit

oppure possono essere richiesti via mail alla segreteria del congresso.

IMPORTANTE:


I MANOSCRITTI DEVONO PERVENIRE AGLI ORGANIZZATORI ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO


1 DICEMBRE 1996


i manoscritti pervenuti dopo questa data NON SARANNO INSERITI NEL VOLUME

Invio


I files vanno depositati via FTP su boas5.bo.stro.it nella directory pub/agn96 :
ftp boas5.bo.astro.it
login anonymous
pw: anonymous
cd pub/agn96
mput primoautore*
quit


Devono essere inviati: 1) il file .tex del manoscritto 2) i file .ps delle figure, denominati con il cognome del primo autore, così come segue:
Contributi orali: il file di testo primoautore.tex e le figure primoautore-f1.ps, primoautore-f2.ps, primoautore-f3.ps, ecc.
Poster: il file di testo primoautore_p.tex e le figure primoautore_p-f1.ps, primoautore_p-f2.ps, primoautore_p-f3.ps, ecc.
Nel caso che un autore presenti più di un poster come primo autore, i nomi dei files relativi ai diversi posters devono essere differenziati aggiungendo un numero alla estensione _p ovvero primoautore_p1.tex, primoautore_p1-f1.ps e primoautore_p2.tex, primoautore_p2-f1.ps rispettivamente.

È di fondamentale importanza che i nomi dei file vengano assegnati secondo le prescrizioni sopra esposte: diversamente l'opera di edizione risulterà impossibile

Spazio disponibile:


Invited talks: 8 pagine
Contributed talks: 4 pagine
Poster papers: 2 pagine
In ogni caso il numero delle pagine dei manoscritti deve essere PARI


La pubblicazione del volume dei Proceedings costituisce un cospicuo investimento in risorse umane ed economiche per il comitato organizzatore e per l'Osservatorio Astronomico di Bologna. È evidente che la qualità dei frutti di tali investimenti può essere in larga parte determinata dal grado di collaborazione degli autori dei manoscritti. È interesse di ogni autore che il proprio intervento sia pubblicato in un volume di buona qualità editoriale e nel più breve tempo possibile: confidiamo dunque che gli autori profondano il massimo impegno per attenersi alle indicazioni fornite e per inviare i manoscritti, in forma definitiva, entro le scadenze prefissate.

Indirizzo E-mail: agn@astbo3.bo.astro.it

Torna al MENU PRINCIPALE